Museo MAXXI: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso alle mostre. Riduzione del 15% sull’acquisto della card myMAXXI.
Casa del Cinema: per i possessori di PdE Card tariffa ridotta (sconto del 20%) a tutte le proiezioni della Casa del Cinema (promozione valida fino a giugno 2025)
Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione del 15% sull’acquisto dei biglietti della stagione da camera e sinfonica (per la sinfonica soltanto quelli del turno V) fino ad esaurimento dei posti in promozione disponibili.

Fondazione Palazzo Strozzi, Firenze: tariffa gratuita sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Piano Nobile.

Mart Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto: tariffa gratuita sul biglietto di ingresso

Palazzo Grassi e Punta della Dogana: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Palazzo Grassi e a Punta della Dogana.

Teatro di Roma: tariffa ridotta sul prezzo dei singoli biglietti della stagione 2025–2026, in tutti i settori (fino al 31 luglio 2026). La riduzione sarà applicabile in tutti i giorni di programmazione (dal martedì alla domenica) fino a esaurimento posti disponibili, direttamente presso il botteghino del Teatro Argentina, del Teatro India e del Teatro Torlonia.
Tariffa ridotta sulle card del Teatro di Roma per la stagione 2025-2026 (fino al 31 luglio 2026) in tutti i settori.

Teatro Olimpico: biglietti a prezzo scontato per i possessori di PdE card e per i loro familiari conviventi per gli spettacoli per i quali la riduzione è prevista e che si tengono presso il Teatro Olimpico. La modalità di attuazione è di seguito espressa:
- La convenzione con il teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% a seconda dello spettacolo.
- Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nella scheda turni. Riduzione per i turni del martedì, mercoledì e giovedì. (prenotazione obbligatoria).
- Biglietteria: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
- La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.
L’acquisto di biglietti a prezzo ridotto può essere effettuato direttamente al botteghino (mostrando la PdE card) oppure tramite l’Ufficio Promozione del Teatro (ufficiopromozione@teatroolimpico.it tel. 06 32659916)
Le prenotazioni di opzioni e gruppi devono essere effettuate obbligatoriamente tramite l’Ufficio Promozione del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 con le seguenti modalità:
- per telefono ai numeri 06 32659916
- per e-mail all'indirizzo ufficiopromozione@teatroolimpico
- La modalità di pagamento sarà concordata con il teatro al momento della prenotazione. E' possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente. (1.00 euro commissione a biglietto).
- Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, l’abbonamento o il badge aziendale in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.
Teatro Ambra Jovinelli: tariffa “ridotta convenzione” sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli della stagione 2024/2025. Tariffa ridotta anche sull’acquisto dei vari abbonamenti della stagione teatrale 2024/2025. La riduzione sugli abbonamenti è valida per tutti i turni, mentre per i biglietti è valida dal martedì al giovedì e, quando previsto, il sabato pomeriggio. L’agevolazione è estesa ad un accompagnatore.

Teatro Quirino: riduzione del 10% circa su tutti gli spettacoli della Stagione 2024/2025 in tutti i settori. La disponibilità di posti acquistabili a prezzo ridotto potrà variare a seconda dello spettacolo e tale tariffa non è valida per le recite del sabato, della domenica e del 31 dicembre. Riduzione del 20% circa sull’acquisto dell’abbonamento al Teatro Quirino.
Teatro Il Parioli
Riduzione del 20% sugli abbonamenti per i possessori di PER Card.
Riduzione del 20% sui biglietti degli spettacoli dal martedì al giovedì per i possessori di PER Card (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Le riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione. Sono esclusi dalla convenzione il 31 dicembre, i festivi e prefestivi.
Le promozioni non sono cumulabili con altre offerte in corso.
La direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni.
Le prenotazioni devono essere effettuate dal lunedì al giovedì, dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00 ai seguenti contatti: Ufficio Promozione – tel. 06.5434514 – servizio whatsapp 3516907583 – email: promozione@ilparioli.it

Fondazione Arnaldo Pomodoro: tariffa ridotta per la partecipazione alle visite e ai laboratori organizzati dalla Fondazione. Sconto del 10% sull'acquisto di articoli venduti presso il bookshop di via Vigevano 9, Milano.

Teatro Biblioteca Quarticciolo: riduzione sul biglietto di tutti gli spettacoli serali in programmazione. La riduzione è valida anche per un accompagnatore.
Riduzione anche per gli spettacoli della programmazione di Teatro per le Nuove Generazioni: due biglietti (un bambino + un adulto).
Per usufruire della riduzione è necessario segnalare di essere un possessore di PdE card al momento della prenotazione email o telefonica e/o presso la biglietteria.
Le prenotazioni si effettuano al botteghino del Teatro o scrivendo a:
promozione@teatrobibliotecaquarticciolo.it e in copia a biglietteria@teatrobibliotecaquarticciolo.it
Per informazioni sul Teatro e sulla programmazione: www.teatrobibliotecaquarticciolo.it