(Polonia 1976, 99') regia di Angieszka Holland, Paweł Kędzierski e Jerzy Domaradzki
La giovane Anka sogna di abbandonare la provincia e vivere appieno la propria vita. Paweł, alle prese con le prime esperienze lavorative, si innamora di una donna sposata più grande di lui. I loro destini si incrociano durante un provino cinematografico.
Uno dei primissimi film di Agnieszka Holland, brillantemente girato con Paweł Kędzierski e Jerzy Domaradzki per lo Studio X (allora diretto da Wajda), espressione del desiderio di autenticità e del rischio di cedere a compromessi di una generazione critica nei confronti del cinismo e dell’apatia diffusi.
Informazioni
Ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione consigliata
Sala Cinema - Palazzo Esposizioni Roma
Scalinata di via Milano 9a
Puoi prenotare su questa pagina dalle ore 9:00 del giorno precedente fino a due ore prima della proiezione.
Quando hai prenotato sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, altrimenti il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare.
Se i posti risultano esauriti online, puoi accedere alle proiezioni senza prenotazione in caso di posti resi disponibili da rinunce e cancellazioni, presentandoti entro l’orario di inizio del film.