The Gingerbread Man, di Robert Altman, con Kenneth Branagh, Embeth Davidtz, Robert Downey Jr., USA 1998, 114’, 35mm, v. it.
A Savannah, città umida e afosa dove sta per abbattersi un uragano, un avvocato di successo incontra una cameriera perseguitata dal padre, seguace dei fondamentalisti. Tratto da un soggetto di John Grisham, il re del legal thriller, rivela l’abilità del regista a dipanare le atmosfere tese e soffocanti del genere, offrendogli una nuova occasione per ritrarre il lato fanatico, violento e avido dell’America.
Images courtesy of Park Circus/Universal
Informazioni
Ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione consigliata
Sala Cinema - Palazzo Esposizioni Roma
Scalinata di via Milano 9a
Puoi prenotare su questa pagina dalle ore 9:00 del giorno precedente fino a due ore prima della proiezione.
Quando hai prenotato sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, altrimenti il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare.
Se i posti risultano esauriti online, puoi accedere alle proiezioni senza prenotazione in caso di posti resi disponibili da rinunce e cancellazioni, presentandoti entro l’orario di inizio del film.