L'arte contemporanea e la comunicazione

10 dicembre 2010 
The Next Stop

1° giornata – Case history
Mauro Ceolin: Artista 
Maria Paola Orlandini: Autrice e conduttrice di Art News  
2° giornata – Workshop
Gioacchino De Chirico, esperto in comunicazione, consulente, ideatore e organizzatore di eventi, giornalista 
Gabriele Caramellino: Autore blog Nòva 100, Il Sole 24 ore

Descrizione:
Dai blog ai programmi televisivi, passando per i free press, la comunicazione dell'arte contemporanea diventa multicanale per poter da un lato veicolare il messaggio in modo innovativo e, dall'altro, sfruttare i vantaggi e le potenzialità di ciascun medium. Le strategie di marketing e il posizionamento "ritagliano" l'ambito di mercato prescelto e i target di riferimento, mentre la settorialità e i contenuti "costruiscono" il prodotto finale.

 

Informazioni

Auditorium

Scalinata di via Milano, 9A

06 97844193

lauragalloppo@thenextstop.eu

www.thenextstop.eu

image
rassegna
Filiera dell'arte contemporanea
15.10__11.12.2010